- Micael
No Mail Marketing
Aktualisiert: vor 11 Stunden
Lavorando in un Hotel abbiamo il piacere quotidiano di conversare con i nostri clienti provenienti da tutto il mondo. Lunghe conversazioni e scambi di esperienze ed opinioni.
Spesso da queste lunghe chiacchierate nascono interessanti riflessioni ed anche questa volta abbiamo intrapreso, grazie a questo scambio, una nuova iniziativa.
No Mail Marketing è la nostra nuova campagna.

Sì, il nostro Hotel non farà uso del vostro indirizzo mail per comunicazioni pubblicitarie, ma solamente per messaggi inerenti la vostra prenotazione.
Negli ultimi anni, a nostro avviso, l'utilizzo del mail marketing è diventato troppo insistente, poco onesto, troppo frequente e poco interessante.
La continua frenetica offerta di nuove tecnologie semplifica certamente alcuni procedimenti complessi, rendendoli fruibili a tutti ma inevitabilmente nessuno ha il tempo per un'adeguato apprendimento e per il loro corretto utilizzo.
Capita così che una buona opportunità si trasformi in un problema.
In questo caso con l'abuso di mail marketing ci troviamo invasi da continui messaggi, non interessanti che oltre a farci perdere tempo in inutili letture intasano e confondono la nostra mail facendoci poi perdere anche i messaggi realmente importanti.
Noi vogliamo continuare ad avere un rapporto diretto con il nostro cliente e sosteniamo un utilizzo delle nuove tecnologie consapevole e rispettoso.
Le nostre novità le comunicheremo tramite il nostro blog od i nostri social e sarete voi a decidere quando e come leggere le eventuali nostre notizie.
Un caro saluto dal ... Direttore Marketing !
#nomailmarketing #marketingconsapevole